VII Incontro Nazionale della Rete Italiana Politiche Locali del Cibo

“Politiche locali del cibo in Italia e transizione alimentare del Mediterraneo”

Si è concluso il VII Incontro Nazionale della Rete Italiana Politiche Locali del Cibo, dopo tre giorni densi di scambi di conoscenze, riflessioni, dibattiti, creazione di contatti e attivazione di nuovi gruppi di lavoro. Il tutto organizzato impeccabilmente dal CIHEAM Bari, che ringraziamo nuovamente.

La foto che vedete qui sotto è stata scattata al termine della seconda giornata di lavori, quando molte persone erano già dovute ripartire, ma ci sono stati momenti in cui abbiamo raggiunto più di 100 partecipanti! Un risultato notevole, che insieme alle attestazioni di stima e ringraziamenti ricevute, rafforzano il senso della nostra Rete, sia dal punto di vista scientifico che tecnico-politico.

Grazie a tutt* le/i partecipanti, referenti delle sessioni parallele e relator* per il contributo che hanno dato al buon esito di questa edizione!

Foto di Fabio La Notte – CIHEAM Bari

Assemblea della Rete

L’Assemblea della Rete si è svolta il 1 febbraio dalle 16 alle 18.30. Qui potete vedere la registrazione dell’Assemblea (password: RetePLC) mentre qui potete scorrere le slide di presentazione.

Concept note e programma dell’Incontro Nazionale



Condividi:

One thought on “VII Incontro Nazionale della Rete Italiana Politiche Locali del Cibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *